Apertura portiera auto bloccata
L.A. Sicurezze offre servizio di apertura portiera auto bloccata in caso di perdita di chiavi auto o di serrature manomesse o rotte, operiamo nelle provincie di Lecco, Como, Milano, Bergamo, Sondrio e Morbegno. Contattaci liberamente al numero di telefono 329.6459083.
Apertura portiera auto bloccata
15726
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15726,bridge-core-1.0.5,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive
 

Portiera auto bloccata? Chiamaci al 3296459083

Avete perso le chiavi dell’ auto? Non sapete come aprire la portiera perché avete lasciato dentro le chiavi e la portiera si è bloccata?

La prima cosa a cui si pensa è quella di rompere un vetro ma esistono soluzioni migliori e meno costose.

Come aprire la portiera dell’ auto senza chiavi evitando di rompere la serratura e fare danni? Molto semplice, contattaci e risolveremo il problema intervenendo sulla portiera bloccata della tua auto.

L’ apertura della portiera viene eseguita con speciali attrezzi come grimaldelli, in modo tale da non recare alcun danno alla serratura.

Dopo aver eseguito l’intervento potrete recuperare le chiavi all’interno dell’auto e continuare ad utilizzarle come se nulla fosse accaduto.

L.A. Sicurezze offre servizio di pronto intervento per apertura portiere auto a Lecco, Como, Milano, Bergamo, Sondrio e Morbegno.

Nel caso non abbiate una chiave di scorta è possibile eseguire un duplicato, sia completo con chip sia solo chiave meccanica.

Avete perso la chiave e non volete sostituire tutti i blocchetti dell’ auto? Nessun problema, portaci la serratura e ricreeremo la tua chiave in breve tempo in modo tale da poter continuare ad utilizzare le serrature attuali in tutta comodità senza sostituirle.

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 e dalla vigente normativa nazionale in termini di Privacy.